Il marchio Guazzotti Energia è da sempre sinonimo di innovazione, trasparenza e vicinanza al territorio ed alle persone.
Da quando abbiamo iniziato la nostra attività nell’ambito dell’energia, con particolare focus sull’efficientamento energetico, abbiamo sempre messo le persone al centro del nostro progetto.
I nostri valori, i nostri obiettivi e la visione che abbiamo del futuro ci impongono di promuovere il territorio che serviamo, non solo rendendo più efficienti gli impianti, implementando le prestazioni energetiche degli edifici o realizzando un risparmio concreto e tangibile per i nostri utenti; il domani che vogliamo costruire ci spinge ad essere al fianco della comunità anche attraverso eventi ed iniziative.
Per questo motivo abbiamo aderito al progetto Mobilità Garantita, che ci permetterà di aiutare il territorio di Alessandria.
Che cosa è il progetto Mobilità Garantita?
Il progetto Mobilità Garantita <<nasce con l’ambizione di orientare le risorse e le esigenze del pubblico e del privato verso un unico obiettivo: garantire una migliore mobilità a soggetti più deboli della comunità, alle persone svantaggiate, ai disabili, agli anziani.>>
In sintesi, Guazzotti Energia ha contribuito ad acquistare e far circolare due mezzi che aiuteranno i cittadini a muoversi sul territorio di Alessandria, permettendo loro di vivere il territorio e partecipare alla vita in comunità.
Guazzotti Energia vuole creare valore, e per farlo, non si limita a portare a termini servizi energetici con puntualità e professionalità: l’energia che impieghiamo nel nostro lavoro è la stessa che ci spinge a realizzare progetti che siano inclusivi ed utili ai cittadini, che sono il nostro patrimonio più grande.
Commenti recenti